Obiettivi per il successo

Orientamento al cliente e al miglioramento

I nostri clienti sono sempre più esigenti. Per questo motivo devono essere posti al centro di ogni attenzione. Le risposte che una azienda come FG Porte deve dare al mercato sono quelle di migliorare la conoscenza dei propri partners al fine di offrire, oltre la produzione di serie, anche servizi e prodotti personalizzati. Siamo orientati al miglioramento continuo di tutte le aree aziendali, solo così possiamo ottenere la massima soddisfazione dai clienti ed essere vincenti. 

Ottimizzazione delle risorse

Ottimizzazione delle risorse aziendali, efficacia ed efficienza, miglioramento dell’organizzazione di produzione, razionalizzazione dei costi, migliore capacità di sviluppo dei prodotti, questi, secondo noi, sono gli obiettivi da perseguire al fine di ridurre i tempi di risposta ai clienti ed al mercato e nello stesso tempo potenziare la soddisfazione dei nostri partners. 

Competenza e Competitività

Competenza ed essere competenti significa aver capito come raggiungere un obiettivo. Le competenze sono da individuare, diffondere e sviluppare.

Competitività è data dall'ideare soluzioni oppure cogliere le richieste di cambiamento delle tendenze di mercato prima di altri. La competitività porta a massimizzare l'orientamento al cliente.

Innovazione

Aumentare i programmi di Ricerca e Sviluppo per soddisfare le esigenze del mercato attraverso tecnologie e competenze tecniche all’avanguardia. 

Multi prodotto e globalizzazione

Creare prodotti che il mercato nazionale ed internazionale delle porte richiede attraverso pianificazioni e programmi di marketing che si fondano su valori comuni e condivisi.